Pubblicato il 29 Novembre 2024
Una storia agghiacciante che vede come protagonista, in negativo, un bidello di 47 anni che avrebbe nascosto in una scuola di Treviso una telecamera all’interno del bagno delle docenti, sotto la carta del cestino, puntata verso il wc. La sconcertante notizia è stata riportata da Il Gazzettino.
Telecamera nascosta nel bagno delle docenti
La sconvolgente scoperta è stata fatta lo scorso 5 novembre da parte di una docente, che ha notato qualcosa di strana sotto la carta del cestino. L’obiettivo era puntato proprio verso la porta del wc e, ipotizzando che fosse stata messa lì appositamente, ha atteso che qualcuno andasse a recuperare la telecamera.
E, dopo pochi minuti, è effettivamente arrivato il collaboratore scolastico colto, come si suol dire, con le mani nella marmellata. L’uomo avrebbe anche confessato di essere il responsabile di quell’azione spregevole e nei suoi confronti è scattata la denuncia per interferenze illecite nella vita privata.
I carabinieri, allertati dell’accaduto, hanno sequestrato la microcamera e hanno perquisito anche l’abitazione dell’uomo, dove sono stati sequestrati vari apparecchi elettronici. I militari stanno adesso indagando per capire se l’uomo è in possesso di altre registrazioni all’interno dei bagni delle docenti.