Ieri 3 dicembre, all’uscita di scuola, una ragazzina di 15 anni è stata investita in via Falcone e Borsellino a Pescara, mentre stava attraversando la strada per raggiungere il padre che la stava aspettando in auto. Immediata la corsa in ospedale, dove la 15enne si trova ricoverata in condizioni molto serie.
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio, al termine delle lezioni, quando la ragazzina stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Proprio in quel frangente è piombata su di lei un SUV, una Volkswagen T-Roc, che l’ha investita in pieno. Il tutto sotto gli occhi inorriditi del padre, che è subito intervenuto per prestare soccorso alla figlia insieme ai passanti.
È stato poi chiamato l’1-1-8 e sono intervenuti sul posto i sanitari che hanno effettuato le manovre di primo soccorso sulla giovane per rianimarla, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi, per poi trasferirla in codice rosso all’ospedale, dove si trova tuttora ricoverata. La Polizia municipale ha aperto un’indagine per ricostruire la dinamica di questo tremendo incidente.
"Ha fatto bene Turetta a uccidere Cecchettin. Andrò in galera sorridendo, ma ti faccio fuori".…
"Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia". E' l'agghiacciante telefonata ricevuta dai carabinieri…
Prima lo offende. Poi lo aggredisce e lo picchia. E, come se già non fosse…
Un uomo di 51 anni di Sava è stato arrestato in differita e posto agli…
"La mia sensazione è che abbiamo perso tutti come società. Non sono né più sollevato…
I treni regionali ancora una volta sono teatro di un'allucinante episodio di violenza, che vede…