Ad incastrare la moglie, che avrebbe strangolato il marito e poi certato di far passare tutto per una morte naturale, sarebbe stato un messaggio mandato dall’uomo all’amante.
La donna, moglie di Ettore Treglia, è stata rinviata a Giudizio per la morte del martiro che, a quanto sembra, non sarebbe una morte naturale. Secondo l’accusa il 50enne sarebbe stato strangolato a morte dalla moglie che poi avrebbe cercato di nascondere le prove e far passare il tutto per un malore. Ad incastrare la vedova è stata proprio l’amante che, dopo essere venuta a conoscenza della morte dell’uomo si è subito resa disponibile mostrando i messaggi ricevuti ai carabinieri: “Se mi trovano morto è stata lei“.
L’uomo soffriva di un tumore al cavo orale, patologia per la quale è stato operato in diverse occasioni rendendo più difficile notare i segni dello strangolamento. La moglie ha anche tentato di far cremare il marito, ma viste le dichiarazioni dell’amante gli inquirenti hanno deciso di bloccare i funerali e di disporre un autopsia dalla quale è emerso che Ettore è morto per asfissia meccanica.
La vicenda, che risale alla primavera del 2021, si concluderà con il processo il prossimo 17 ottobre.
Rallentamenti significativi si stanno verificando sulla strada statale 148 Pontina, in direzione sud, a causa…
Il Senato ha approvato il nuovo Codice della Strada. Con 83 si, 47 no e…
Latina saluta con affetto Argia Pozzana, figura storica della città, venuta a mancare domenica scorsa…
Latina si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più amate dell'anno: la settima edizione della…
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…