La Polizia di Stato di Terracina ha arrestato un cittadino locale per maltrattamenti e minacce al padre convivente. L’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, ha visto l’uomo minacciare il genitore con una sega ad arco, richiedendo denaro per l’acquisto di droga.
Gli agenti del Commissariato di Terracina sono intervenuti rapidamente in un condominio del centro città, dove era stata segnalata l’aggressione. Terrorizzati, i presenti si sono allontanati velocemente richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine, mentre l’aggressore si è ritirato nell’abitazione familiare.
Accompagnato dagli agenti presso il Commissariato, l’uomo è stato raggiunto poco dopo dal padre, che ha denunciato l’episodio. Il genitore ha raccontato agli investigatori di frequenti situazioni di violenza simile, confermate anche dai testimoni presenti.
Le dichiarazioni del padre e dei testimoni, insieme agli elementi raccolti sul posto, hanno portato all’arresto in flagranza di reato del cittadino terracinese per maltrattamenti in famiglia. Il Pubblico Ministero di turno ha disposto il trasferimento dell’arrestato presso il carcere di Latina.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…