« Torna indietro

Selvaggia Lucarelli è un fiume in piena, ora attacca anche Paola Barale e Luisella Costamagna

Pubblicato il 1 Dicembre 2022

Solo pochi giorni fa Selvaggia Lucarelli ha avuto un durissimo scontro social con Sara Di Vaira, nei confronti della quale ha usato parole davvero molto forti.

Questa volta la blogger sposta il mirino per attaccare altre due donne di spettacolo: Paola Barale e Luisella Costamagna. Entrambe, ospiti del programma “Oggi è un altro giorno”, nel salotto di Serena Bertone hanno difesa Iva Zanicchi, accusata proprio dalla Lucarelli di essere volgare.

Proviamo a riassumere un po’ quello che è successo nell’ultima e rocambolesca puntata di “Ballando con le stelle”.

L’accusa di Selvaggia Lucarelli a Iva Zanicchi: “Sei volgare”

Iva Zanicchi, nella puntata del 26 novembre, al termine della sua esibizione ha raccontato una barzelletta hot, cosa che fa spesso. La cosa non è stata gradita dalla Lucarelli che ha detto: “La caciara ci ha divertito, però a un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti”, lasciando intendere che la cantante fosse scaduta nella volgarità.

É quindi intervenuto Guillermo Mariotto, che ha definito la Lucarelli “una scimmia urlatrice che lancia escrementi a tutti perché arrabbiata per l’eliminazione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli”. Tra l’altro anche precedentemente la Lucarelli e Mariotto avevano litigato pesantemente, tanto che la blogger l’ha apostrofato così: “Sei uno str…o”.

A rendere ancora più incandescente la situazione ci ha pensato Sara Di Vaira che dalla tribuna popolare ha difeso Mariotto, invitando la Lucarelli ad accettare opinioni diverse dalle sue.

La stoccata social alla Barale e alla Costamagna

Paola Barale ha quindi commentato la situazione caldissima che si è venuta a creare: “Questa non è solo una competizione di ballo, è un programma di intrattenimento. Iva ci è dentro e per questo avrebbe anche motivo di vincere”. Poi arriva la frecciata alla Lucarelli: “Ma allo stesso modo Mariotto quando dà della scimmia che tira escrementi a Selvaggia si è abbassato al livello di Selvaggia. Secondo me la giuria a volte esagera”.

A mezzo social la Lucarelli ha prontamente risposto: “Interessante come stia proseguendo questo meccanismo di manipolazione della realtà, in cui il tr**a di una concorrente non è mai esistito (anzi è stato super funzionale al programma!) ma sotto processo c’è ancora ‘in alcuni momenti è stato squallido’. Mariotto si è abbassato al mio livello!”. Il riferimento è proprio all’offesa rivolta dalla Zanicchi nei confronti della Lucarelli, anche se poi sono arrivate le scuse della cantante.

Anche la Costamagna difende a spada tratta la Zanicchi: “Io difendo Iva a cui è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare. Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Me la prenderei con quelle persone. Se c’è una persona che ritengo non sia volgare è Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura. Farei attenzione con i termini, e questo riguarda anche Mariotto. Ma nel merito sono d’accordo con lui”.

E anche nei confronti della Costamagna la Lucarelli spara bordate: “Lei, la giornalista implacabilmente anti-Berlusconi, quella che faceva i processi morali a Mara Carfagna per due foto sexy, l’ex collega di Michele Santoro, autrice di libri dagli intenti femministi tace di fronte al t***a ma prende parola per difendere Iva Zanicchi inventando pure che le abbia dato della squallida”.

Così conclude il suo lungo sfogo: “Non avevo alcuna aspettativa. Ma che adesso si facciano le crociate femminili per ‘in certi momenti un po’ squallido’ e che queste mute ritrovino improvvisamente la parola, beh, ha dell’incredibile”.