“Ha dato una diagnosi, pur non essendo un medico. Praticamente etichettandomi così mi ha dato del pezzo di mer*a. Chi ha dimestichezza con la scrittura e le parole, non dovrebbe fare diagnosi ad caz*um. Ci vorrebbe più attenzione”, ha aggiunto l’artista.
Stamani Lucarelli è passata al contrattacco sui social, con una serie di storie su Instagram. “La prima cosa che fa, fingendo di buttarla lì, è la delegittimazione del suo nemico. Quindi mi chiama giornalista che non è più una giornalista”, spiega.
Poi: “Fingere che chiunque dà del narcisista a qualcuno si stia sostituendo a uno psicologo, è indossare i panni della vittima in modo francamente goffo”, la tesi della Lucarelli che ha poi pubblicato una vecchia dichiarazione del rapper che aveva definito il collega Salmo un “narcisista pericoloso”.
Lucarelli ha poi affondato il colpo raccontando che Fedez avrebbe un modo di agire preciso: “Il sentiment felice del pubblico nei suoi confronti, utilizza il potere della vittima, e cioè: raccontare che soffro e che mentre soffro c’è chi mi tratta male. Obiettivo? Da un lato creare empatia con il pubblico che lo guarda, dall’altro colpire chi lo critica”.
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…