Pubblicato il 17 Novembre 2022
Una storia incredibile giunge dal Suffolk, una contea dell’Inghilterra, a metà tra il sovrannaturale e l’ultraterreno. Una cagnolina seppellita è tornata in vita, viva e vegeta e in perfetta salute.
Come è stato possibile tutto questo? Un miracolo? Una resurrezione? Nulla di tutto questo. Ma per capire come sono andate le cose riavvolgiamo il nastro e partiamo all’inizio di questa incredibile vicenda.
Cane disperso e ritrovato morto
La vicenda è stata raccontata dal Daily Mail e vede come protagonista la 26enne Codie Hutton e Maisie, uno splendido esemplare femmina di Springer Spaniel.
Il 5 novembre la ragazza si accorge che la sua amica a 4 zampe non c’era più, forse era scappata impaurita a causa dei fuochi d’artificio. L’animale non era più tornato e così la ragazza disperata ha lanciato appelli su Facebook chiedendo a chiunque di segnalare la sua presenza.
La segnalazione dopo qualche giorno è arrivata, ma purtroppo non era quella che Codie sperava: la sua amata Maisie giaceva senza vita lungo una superstrada a Otley, una località non distante.
La carcassa dell’animale era quasi irriconoscibile, ma la stazza e i colori erano proprio quelli della sua adorata cagnolina.
Prima il seppellimento e poi il prodigio
In lacrime Codie non ha potuto fare altro che seppellire la sua amata cagnolina nel giardino di casa, tributandole l’ultimo saluto. Esattamente 5 giorni dopo però è successo qualcosa di incredibile: Maisie attendeva scodinzolante fuori la porta di casa.
Inizialmente la ragazza è trasalita, pensando che la sua cagnolina fosse risorta e tornata direttamente dal regno dei morti. Ci ha voluto vedere chiaro e ha disseppellito la carcassa, scoprendo con sua grande meraviglia che in realtà sotto terra c’era finita una povera volpe evidentemente investita e somigliante in tutto e per tutto alla sua Maisie.