Il 1° agosto, la Guardia Costiera di Terracina ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo, disposto dal G.I.P. di Latina su richiesta del PM dott. Giuseppe Miliano. Il sequestro riguarda opere abusive realizzate su un’area di circa 2100 mq presso una rinomata struttura ricettiva sul litorale di Terracina.
Le indagini, avviate dal personale della Capitaneria di Porto, hanno incluso l’acquisizione di dati preliminari tramite rilievi aerofotogrammetrici e sopralluoghi. Questi accertamenti hanno portato alla scoperta di innovazioni non autorizzate, come l’installazione di opere e manufatti abusivi su area demaniale in concessione, in difformità al titolo concessorio.
Nel mese di luglio, analoghi illeciti sono stati riscontrati in un altro stabilimento balneare sul litorale di Terracina, portando al deferimento del concessionario all’Autorità Giudiziaria.
Queste attività di verifica fanno parte di una più ampia operazione di controllo del litorale, che vede la Guardia Costiera di Terracina impegnata durante la stagione estiva a garantire la sicurezza dei bagnanti e a tutelare la legalità degli usi pubblici del mare e delle spiagge
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…