Pubblicato il 2 Novembre 2024
L’epilogo peggiore. E’ morto, Sergio Brogiato. L’elettricista scomparso da San Mauro Torinese martedì mattina è stato trovato senza vita.
I carabinieri hanno rinvenuto il suo cadavere nei boschi di Verolengo, in provincia di Torino.
Si ipotizza il suicidio.
Il 52enne aveva fatto perdere le sue tracce dopo un litigio con la moglie. Mentre era a bordo dell’auto con lei lungo corso Siccardi, a Torino, Brogiato è sceso e si è allontanato a piedi.
Sul sedile posteriore abbandonato il marsupio che custodiva documenti e cellulare.
Dopo aver girovagato a lungo in treno, ha raggiunto il bosco dove è stata fatta la tragica scoperta.
Della scomparsa si era occupato anche il programma di Rai 3 Chi l’ha visto?: durante la puntata la moglie era intervenuta al telefono, spiegando che aveva presentato denuncia ai carabinieri e rivelando di avere avuto col marito “Una lieve discussione legata al lavoro. Ha reagito in maniera eccessiva tant’è che gli ho chiesto se stesse scherzando perché lui è una persona solare c he scherza sempre e pensavo mi stesse prendendo in giro e invece era offeso, sembrava gli avessi detto chissà che cosa”.
“Poi ci siamo fermati vicino al mio ufficio a discutere ma lui voleva andare via, è uscito dalla macchina, ha attraversato il corso Siccardi ed è andato in piazza Arbarello e se n’è andato – aveva aggiunto – Il tempo di mettermi alla guida e girare attorno alla piazza e da allora non l’abbiamo più visto”.