Un grave infortunio c’era già stato ieri in Serie B. Poco fa è stato confermato un altro infortunio, sempre in cadetteria. Qualcuno inizia già a pensare che in questo periodo saranno tanti gli infortuni che arriveranno in Serie B a causa dei tanti incontri ravvicinati. Dunque, iniziano ad esserci le prime polemiche social dovute ad un campionato con incontri troppo ravvicinati.
Il nuovo infortunio ha colpito Coccolo, giocatore dell’Alessandria. “Coccolo si è procurato una lesione al collaterale e sarà costretto almeno a tre settimane di stop. Dispiace molto per il ragazzo che appena arrivato ad Alessandria si era comportato benissimo nelle sfida contro il Brescia prima di questo stop. Ci auguriamo che possa rientrare il prima possibile e aiutare la squadra nel finale di stagione”: così, ha spiegato, nell’intervista rilasciata a TMW, l’agente di Luca Coccolo, Simone Bernardo.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…