Pubblicato il 27 Febbraio 2022
Andare male in campionato, ma sognare da grandi. La squadra, infatti, annaspa clamorosamente nonostante gli investimenti fatti in estate, ma il Patron si sbilancia e non parla solo di promozione (giá essa molto lontana), ma anche di Europa nel futuro del club.
Il presidente punta all’Europa, ma il club,soffre in Serie B
È accaduto al Parma. Il Patron Krause è stato intervistato da Tuttosport e ha spiegato: “sono deluso e frustrato dai risultati del momento come tutti i nostri tifosi, ma non sono affatto dispiaciuto. Anzi, essere il patron di un club storico come il Parma, conosciuto nel mondo, resta un sogno per me che ho origini italiane e sono innamorato di questo Paese. Non cambierei mai il Parma con nessun altro club europeo. Nemmeno per un club di Premier League? Mai! Sono contento del mio investimento e di come i tifosi mi abbiano accolto. Vogliamo e dobbiamo crescere, insieme.”
Poi la candida dichirazione: “un passo alla volta riporteremo il Parma dove merita. Il sogno a breve termine è il ritorno in Serie A e poi tra qualche anno punteremo all’Europa. Abbiamo un progetto chiaro”