« Torna indietro

“Ho fatto sesso con un fantasma per 20 anni, poi l’ho lasciato quando…”, l’inquietante rivelazione di Paola

Pubblicato il 3 Ottobre 2023

Per ben vent’anni, ogni notte, ha fatto sesso con un fantasma e a quanto pare la relazione la soddisfaceva sessualmente ed emotivamente. Poi però qualcosa è cambiato e lei ha deciso di troncare la relazione quando ha visto il vero volto del suo amante, un demone con le zanne e un aspetto simile a quello di un gargoyle.

Un fantasma per amante per 20 anni

Protagonista di questa inquietante storia è Paola Florez, ua donna colombiana che ha raccontato la sua spettrale esperienza al programma Sin Carreta in onda sul canale statale Canal 1.

La donna ha spiegato che è stato proprio il fantasma a fare il primo passo ma poi, giorno dopo giorno, ha conquistato il suo cuore e lei ha finito per innamorarsene.

Lei stessa ha raccontato come è iniziato il loro rapporto: “Un giorno, ero sdraiata quando ho sentito una mano spostarsi dai miei piedi al mio petto. Era strano, avevo paura. Da quel momento in poi, ha cominciato a venire da me sotto forma di spirito per fare sesso con me”.

Tutto è filato liscio per vent’anni, fino a quando il suo amante le ha rivelato il suo volto demoniaco. “Era un uomo molto grande – ha spiegato Paola – ma il giorno in cui l’ho intravisto, aveva le zanne e la faccia di un gargoyle”.

Dopo aver visto il suo aspetto demoniaco la donna si è spaventata e quindi ha deciso di troncare la relazione durata vent’anni.

Realtà o suggestione?

La vicenda ha suscitato molto scalpore tra i presenti che hanno commentato con interesse la vicenda. Sul caso si è pronunciata così la psicologa Martiza Montealegre: “Il caso di Paola non è affatto comune. In effetti, i casi demoniaci sono estremamente isolati”.

Il parapsicologo Jairo Urbex ha ritenuto credibile la storia di Paola, ritenendo che lei ha probabilmente avuto una relazione con un incubo: “Un incubo è un’entità demoniaca, è un’entità astrale inferiore. Sono specializzati nell’afferrare le persone e nel prendere la loro energia”.