« Torna indietro

Sesso ad alta quota sul volo EasyJet: una prestazione da applausi [VIDEO]

Pubblicato il 12 Settembre 2023

In questi mesi di vacanza c’è stata grande affluenza turistica sugli aerei, dove è successo un po’ di tutto. Un aereo diretto da Atlanta a Barcellona è stato costretto a fare dietrofront a causa del rischio batterico rappresentato da un viaggiatore colpito da una terribile diarrea. Ancora più scioccante l’episodio che si è verificato all’aeroporto di Edimburgo, dove un pilota voleva mettersi alla guida di un aereo totalmente ubriaco, ma fortunatamente è stato fermato in tempo.

Arriviamo così all’episodio piccante che si è verificato qualche giorno fa, precisamente l’8 settembre, che ha avuto luogo su un volo EasyJet partito da Luton e diretto a Ibiza.

Sesso in bagno: il volo diventa bollente

Quando scoppia la passione è difficile contenerla e così una coppia non ha resistito al richiamo della carne e ha deciso di chiudersi in bagno per soddisfare le proprie voglie.

Erano passati ormai diversi minuti e un membro dell’equipaggio, forse preoccupato o forse perché incitato dai passeggeri, ha aperto la porta del bagno per verificare cosa stesse accadendo.

Ed ha avuto conferma dei suoi sospetti: i due ragazzi stavano facendo sesso e l’amante ha chiuso la porta con un certo nervosismo.

Gli altri viaggiatori sono scoppiati a ridere e non riuscivano a credere di aver assistito a quella scena ma, per tutta risposta, hanno fatto partire un accorato applauso ai due ragazzi definiti addirittura degli “eroi”.

Il membro dell’equipaggio era del tutto interdetto ed è rimasto impalato per qualche secondo alternando gesti di incredulità a sorrisi imbarazzati. Anche gli altri membri dell’equipaggio, dopo lo sconcerto iniziale, sono scoppiati a ridere.

Il video è diventato virale sui social e nel giro di poco tempo ha raggiunto ben 3 milioni di visualizzazioni, e i due focosi innamorati si sono guadagnati la simpatia del popolo social che li ha definiti “mitici e divertenti”.