Sicuramente una bella sorpresa quella che hanno avuto questa mattina i frequentatori dello stadio Tasciotti di Sezze.
Intorno alle ore 11 e 30, infatti, al campo sportivo comunale si è presentato l’attore di Sezze Martufello. Il popolare comico ha girato, per la verità per pochi minuti, un breve spot in favore di Ada, l’associazione per i diritti degli anziani, delle quale Martufello è testimonial.
In accordo con la Lega di Serie B di calcio, lo spot verrà trasmesso sui maxi schermi di tutti gli stadi della serie B, appunto, in occasione della festa dei nonni, il prossimo 2 ottobre.
L’Ada, promossa dalla Uil Pensionati, quale associazione di volontariato per la tutela dei diritti delle persone anziane. Aderisce al Forum Nazionale del Terzo settore da aprile 2005.
E’ un’associazione apolitica, apartitica e senza fini di lucro, sviluppata a livello nazionale, con articolazioni regionali e provinciali, accomunate da medesimi principi e da un coordinamento centralizzato.
L’Associazione affronta molteplici problemi e temi che interessano tutti i cittadini, ma prevalentemente le persone anziane. Problemi e temi relativi alla sanità; al sociale; alle relazioni familiari e interpersonali; al vivere quotidiano; al reinserimento sociale; alle politiche abitative; ai rapporti con la pubblica amministrazione.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…
Nella giornata di ieri, un ragazzo di 19 anni, residente nella provincia pontina, ha sporto…