Il Comune di Sezze si costituirà parte civile nel processo “Omnia2”, la vasta operazione condotta dalla Procura che ha portato a scoprire una serie gravissima di illeciti commessi da diversi soggetti, alcuni dei quali dipendenti dello stesso Comune, all’interno del cimitero.
Lo ha reso noto il primo cittadino di Sezze, Lidano Lucidi, che ha commentato: “Quella dei fatti accaduti al cimitero è una macchia indelebile per la città, finita sulle cronache nazionali per una vicenda sulla quale finalmente adesso si farà luce.
Il danno arrecato alla città e alla cittadinanza non poteva passare inosservato e come amministratori ci è sembrato doveroso e opportuno prendere una posizione univoca.
Confidiamo che la giustizia faccia il suo corso e siamo convinti che Sezze, il paese che ci onoriamo di rappresentare, abbia la forza per superare questo periodo complicato e che se torni a parlare per le sue grandi virtù”.
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…
Intensificati i controlli durante le festività natalizie Con l’avvicinarsi del Natale, periodo di maggiore consumo…
Allerta vento in Sicilia, ma in tutta Italia peggiorano le condizioni meteo a causa della…
E' successo al largo di Capo Portiere Un pezzo importante della storia di Latina è…
Controlli serrati sul territorio Una piscina in fase di costruzione abusiva è stata individuata e…