Lo sfogo di una ragazza su Reddit: “Il mio ragazzo mi scrive con profili fake e mi mette alla prova con richieste sconce. Sono delusa”

Leggi l'articolo completo

Il tradimento è una cosa difficile da digerire, se c’è qualcosa di altrettanto brutto, forse è la gelosia soprattutto quando diventa ossessiva. In alcuni casi la gelosia diventa addirittura patologica e come un tarlo scava da dentro ingigantendo le paure delle persone e portando alla rottura di rapporti.

Evidentemente è stata proprio la gelosia a spingere un ragazzo a scrivere con profili fake alla fidanzata per metterla alla prova. Il problema è che lei lo ha scoperto ed è rimasta profondamente delusa dal suo atteggiamento, tanto da aver scritto su Reddit per chiedere il parere di altri utenti.

La rabbia della ragazza: “Non si fida di me, sono delusa”

Reddit è il social dove ognuno può raccontare in forma anonima le sue esperienze, per poi chiedere un parere, un consiglio o un semplice confronto con gli altri utenti.

“Sono molto delusa – ha scritto la ragazza – da ciò che ha fatto il mio ragazzo: ha creato un account falso su Instagram e mi ha inviato un messaggio, cercando di convincermi a inviare delle foto nuda all’account falso”.

Ha ammesso di aver capito subito che si trattava proprio di lui, ma ha voluto ugualmente stare al gioco: “Ho capito subito che era lui, proprio per il profilo e il modo in cui parlava, ma sono stato al gioco. Anche se non avessi saputo che era lui, non lo avrei mai tradito, io sono stata tradita e so quanto fa male. Ma tutta questa faccenda mi fa sentire come se lui non si fidasse di me. Va bene che non si può mai sapere e magari, alle volte, ci si può mettere alla prova ma, sinceramente, l’ho trovato scorretto da parte sua”.

La risposta del popolo social

La maggior parte delle persone si è schierata con lei, come un utente che ha scritto: “Hai ragione ad essere delusa, perché ciò che ha fatto testimonia il fatto che non si fidi di te”. Qualcuno ha invece provato a difendere il ragazzo: “Io lo capisco perché, forse, è un po’ insicuro e, quindi, ha voluto testarti per avere la certezza che non gli potresti mai fare del male”.

Infine c’è chi è più diplomatico e invita la ragazza a confrontarsi a viso aperto con il fidanzato: “Io credo che dovresti dirgli che lo hai scoperto e chiedergli il motivo della sua azione”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

2 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

2 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

3 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

3 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

4 ore ago

Venti di burrasca e mareggiate: allerta meteo gialla sul Lazio

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…

4 ore ago