Il tradimento è una cosa difficile da digerire, se c’è qualcosa di altrettanto brutto, forse è la gelosia soprattutto quando diventa ossessiva. In alcuni casi la gelosia diventa addirittura patologica e come un tarlo scava da dentro ingigantendo le paure delle persone e portando alla rottura di rapporti.
Evidentemente è stata proprio la gelosia a spingere un ragazzo a scrivere con profili fake alla fidanzata per metterla alla prova. Il problema è che lei lo ha scoperto ed è rimasta profondamente delusa dal suo atteggiamento, tanto da aver scritto su Reddit per chiedere il parere di altri utenti.
Reddit è il social dove ognuno può raccontare in forma anonima le sue esperienze, per poi chiedere un parere, un consiglio o un semplice confronto con gli altri utenti.
“Sono molto delusa – ha scritto la ragazza – da ciò che ha fatto il mio ragazzo: ha creato un account falso su Instagram e mi ha inviato un messaggio, cercando di convincermi a inviare delle foto nuda all’account falso”.
Ha ammesso di aver capito subito che si trattava proprio di lui, ma ha voluto ugualmente stare al gioco: “Ho capito subito che era lui, proprio per il profilo e il modo in cui parlava, ma sono stato al gioco. Anche se non avessi saputo che era lui, non lo avrei mai tradito, io sono stata tradita e so quanto fa male. Ma tutta questa faccenda mi fa sentire come se lui non si fidasse di me. Va bene che non si può mai sapere e magari, alle volte, ci si può mettere alla prova ma, sinceramente, l’ho trovato scorretto da parte sua”.
La maggior parte delle persone si è schierata con lei, come un utente che ha scritto: “Hai ragione ad essere delusa, perché ciò che ha fatto testimonia il fatto che non si fidi di te”. Qualcuno ha invece provato a difendere il ragazzo: “Io lo capisco perché, forse, è un po’ insicuro e, quindi, ha voluto testarti per avere la certezza che non gli potresti mai fare del male”.
Infine c’è chi è più diplomatico e invita la ragazza a confrontarsi a viso aperto con il fidanzato: “Io credo che dovresti dirgli che lo hai scoperto e chiedergli il motivo della sua azione”.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…