Lo sfogo di Toco, l’uomo-cane: “Gli altri cani mi evitano e non giocano con me, sono crudeli”

Leggi l'articolo completo

C’è chi aspira a diventare una vera Barbie umana, come Jessica Alves famosa per essere diventata già una Ken umana e che ora vorrebbe addirittura un figlio, e chi sogna di diventare cane.

Difficilmente la Barbie umana potrà avere un figlio, ma c’è chi realmente si è trasformato in un cane. Si tratta di uno youtuber giapponese, che si è fatto realizzare appositamente su misura un costume incredibilmente realistico di un cane di razza Collie, col quale spesso va in giro come se fosse un cane vero e proprio.

La frustrazione di Toco: “Gli altri cani mi respingono”

Toco, come è stato ribattezzato l’uomo-cane, in un’intervista al Sun ha spiegato però che fa fatica a farsi accettare dagli altri cani: “Ho speso 12 mila sterline per trasformarmi in un cane ‘umano‘ ma i veri quattrozampe sono crudeli e si rifiutano di giocare con me, non mi trattano come uno di loro. Sembravano un po’ sorpresi, quando mi vedevano, sfortunatamente non mi hanno trattato come un loro pari. Sono estremamente rammaricato”.

Nel mese di agosto Toco pubblicò il video della sua prima uscita e sperava di poter familiarizzare con i suoi “simili”, ma purtroppo non è andata così. Tuttavia sembra che questa si tratti solo di una fase transitoria, infatti l’uomo ha rivelato: “Non rimarrò un Border Collie umano per sempre. Già adesso lo divento soltanto poche volte al mese”, aggiungendo che la scelta è ricaduta sul Border Collie poiché ha sempre desiderato allevare questa razza.

@toco_eevee I took a video and the dog waved to me! #dog #quadsuit #collie #toco #toko#着ぐるみ #fursuit #furry #犬 ♬ オリジナル楽曲 – 動物になりたい_I want to be an animal

I commenti social

Il popolo social è rimasto sconvolto da questa storia e sono tanti i commenti che lo accusano di essere un folle o, nel migliore dei casi, un tipo alquanto bizzarro. Lui però ha difeso questo suo hobby o stile di vita: “Ricevo molti commenti che dicono che ho gettato via i miei soldi e che sono un tipo molto strano ma non sono turbato da questo contraccolpo, avevo messo in conto che sarebbero inevitabilmente arrivati commenti negativi”. Nonostante le tante critiche i suoi video sono comunque molto popolari e raccontano momenti della sua vita da cane, come quando va a dormire in una gabbia a grandezza naturale.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Un altro caso Regeni o Zaky? Attore porno italiano arrestato in Egitto

"Sono molto preoccupata perché mio figlio sta male. Aiutatemi, lui ha bisogno di me e…

23 minuti ago

Nole: madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio

L'aveva partorita 10 mesi fa. La sua bambina. Stamattina l'ha annegata nella vasca da bagno…

46 minuti ago

Salvò un pontino che rischiava di annegare, ma non ha il permesso di soggiorno e viene espulso. L’assurda storia di un eroe senza giustizia

Aggressione sul Lungomare Caboto: Al Via il Processo per le Lesioni al Tabaccaio di Gaeta…

1 ora ago

Hezbollah attacca base Unifil: feriti quattro militari della Brigata Sassari

Adesso la situazione si fa ancor più allarmante. Perché questa volta i nostri militari non…

1 ora ago

Drammatico incidente sul posto di lavoro. Crolla muretto, muore operaio

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, un altro drammatico incidente sul posto…

2 ore ago