La polizia ha stroncato un canale di fornitura di droga tra Napoli e Palermo, cinque le ordinanze cautelari. Due in carcere e tre ai domiciliari.
A finire in cella sono stati Gioacchino Di Maggio, 39 anni, e Salvatore Gnoffo, 31 anni; ai domiciliari C.A. di 33 anni, M.C, di 49 anni e P.F. di 26 anni.
L’indagine era iniziata nel luglio 2019 nel quartiere Danisinni, a Palermo. La Squadra Mobile allora trovò due auto – nel bagagliaio di una Hyundai fu trovata una cassaforte saldata al veicolo, con dentro un chilo di hashish – dove erano nascosti 34 chili di hashish, 200 grammi di cocaina, metadone, alcuni grammi di marijuana e materiale vario, utile per taglio e confezionamento.
Le indagini, indirizzate verso Gnoffo e Di Maggio portarono i poliziotti a ricostruire gli spostamenti in Campania, nella cittadina di Chiaiano.
L’attività investigativa ha permesso di sequestrare circa 160 chili di hashish, 200 grammi di cocaina, 19 mila euro in banconote false in tagli da 20 euro oltre che sgominare il canale di distribuzione dello stupefacente.
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…
Ha dell'incredibile la storia di una donna 53enne francese che ha versato 830.000 ad un…
Non si arrestano le morti sul lavoro, la cui lista in questo 2025 si allunga…
Ormai gli influencer e i tiktoker sono disposti davvero a tutto per aumentare i propri…