Shakira ha dichiarato “guerra” a Piquè e tutta la sua famiglia, suoceri compresi. Ormai è diventata virale la scena del litigio tra Shakira e la mamma di Piquè, Montserrat Bernabeu, che risale a qualche tempo fa ma che è stata ripescata in occasione di questa guerra senza quartiere.
La pop star intanto si è messa in testa di voler cacciare i suoceri, che vivono proprio di fianco casa sua condividendo addirittura le stesse pareti, e per riuscire nell’intento ha messo in atto una strategia molto “rumorosa”.
Secondo quanto riferisce il programma spagnolo “Socialite”, Shakira organizza di continuo feste con la musica a tutto volume che vanno avanti fino all’alba con tanto di fuochi d’artificio che disturbano il vicinato, ma soprattutto i genitori di Piquè che vivono proprio di fianco a lei.
Gli ex suoceri di Shakira sono ai limiti della sopportazione e avrebbero seriamente preso in considerazione l’idea di lasciare la casa e trasferirsi. Tuttavia sembra che hanno cambiato idea, poiché Shakira è in partenza ed è in procinto di trasferirsi a Miami insieme ai figli Milan di 9 anni e Sasha di 7, avuti proprio col calciatore.
A quanto pare sarebbe già dovuta partire lo scorso 3 gennaio, ma poi ha rimandato la partenza poiché il padre 90enne sta molto male. Per il momento ha deciso di restare a Barcellona ma, prima di partire, ha deciso di rendere invivibile la vita degli ex suoceri.
Shakira non solo ne ha dette di ogni colore contro Piquè e la famiglia nell’ormai famosa canzone “Music session #53”, ma ha anche esposto una strega in direzione proprio della casa di Monserrat Bernabeu. Eppure si diceva che fino a qualche anno fa i rapporti tra le due donne fossero cordiali, fino a quando hanno iniziato a sfilacciarsi negli ultimi mesi.
Perché? Secondo alcuni Montserrat è la classica suocera impicciona che voleva mettere bocca su tutto, mentre secondo altri era perfettamente a conoscenza delle scappatelle del figlio e della sua relazione extraconiugale con Chia Marti, ma se ne è stata in silenzio e anzi ha provato a coprirlo.
C’è però chi difende la signora Bernabeu, come una sua cara amica che racconta al programma “Cuatro al dìa”: “È davvero ingiusto tutto quello che sta accadendo dopo quella canzone. Dicono sempre che le suocere sono cattive, ma Montserrat è la migliore suocera che conosco. Quando Shakira era impegnata con i concerti, era lei a badare ai bambini. L’ha sempre supportata. Montserrat sta soffrendo parecchio ma non ha alcuna intenzione di aprire bocca sulla vicenda”.
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…