Non è certo un periodo felice per Shakira, che di recente ha rotto con il compagno Gerard Pique a quanto pare per i suoi continui tradimenti. In Spagna si diceva addirittura che fossero una coppia aperta, ma per il momento la bella cantante colombiana ha ben altre gatte da pelare, dal momento che il Fisco spagnolo la accusa di aver sottratto 14,5 milioni di euro nel periodo che va dal 2012 al 2014. Shakira ha ribadito a viva voce la sua innocenza e si dice pronta ad andare a processo per dimostrarla.
Secondo il Fisco spagnolo Shakira non ha dichiarato il suo reddito dal 2012 al 2014. La cantante sostiene però che la sua residenza fiscale fino al 2015 era alle Bahamas, luogo noto come un paradiso fiscale, per poi trasferirsi a Barcellona e vivere insieme al compagno Gerad Pique e i due figli.
Secondo il Fisco però Shakira viveva a Barcellona già nel periodo compreso tra il 2012 e il 2014, quindi avrebbe dovuto pagare le tasse in Spagna.
La cantante ha risposto che ha pagato 17,2 milioni di euro al Fisco spagnolo, nei confronti del quale non ha alcun debito. Per le accuse mosse dal Fisco Shakira rischia ben 8 anni di carcere e la procura di Barcellona, secondo quanto riferisce il suo team legale, le avrebbe proposto una riduzione della pena.
Opzione che Shakira non ha neanche preso in considerazione poiché si considera innocente e si è detta pronta ad andare a processo, con la convinzione di vincere la causa.
"Ha fatto bene Turetta a uccidere Cecchettin. Andrò in galera sorridendo, ma ti faccio fuori".…
"Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia". E' l'agghiacciante telefonata ricevuta dai carabinieri…
Prima lo offende. Poi lo aggredisce e lo picchia. E, come se già non fosse…
Un uomo di 51 anni di Sava è stato arrestato in differita e posto agli…
"La mia sensazione è che abbiamo perso tutti come società. Non sono né più sollevato…
I treni regionali ancora una volta sono teatro di un'allucinante episodio di violenza, che vede…