Pubblicato il 15 Gennaio 2023
I dissapori tra Shakira e l’ex calciatore Gerard Piquè continuano a infiammare il gossip internazionale. Dopo la canzone di Shakira in cui non si risparmia nell’attaccare l’ex compagno e la sua attuale fidanzata, la cantante colombiana è stata protagonista di una nuova – esuberante – frecciata nei confronti dell’ex difensore blaugrana e la sua famiglia.
La pop star ha infatti esposto su uno dei balconi del suo appartamento un pupazzo di una strega, rivolto proprio verso l’abitazione della ex suocera della cantante.
Il video del pupazzo di strega è stato condiviso sui social e ripreso anche da alcune emittenti spagnole. Nella hit con la quale Shakira si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, la cantante ha fatto un riferimento specifico a questa particolare situazione: “Mi hai lasciato i suoceri come miei vicini. I media alla mia porta. Pensavi di avermi ferito, mi hai reso più forte. Le donne non piangono più, fatturano.” recita uno dei versi di Music Sessions #53.
Le risposte di Piqué e Clara Chia Martì alla canzone di Shakira
L’artista colombiana ha preso di mira anche Clara Chia Martì, attuale compagna di Piqué: “Zero rancore piccolo, ti auguro buona fortuna con la mia sostituta.”; “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo. Hai scambiato un Rolex con una Casio.”; “Vai veloce, ma fai lavorare un po’ anche il cervello”.
L’hostess spagnola ha risposto alla canzone di Shakira postando l’emoticon di uno sbadiglio su Instagram, salvo poi rimuoverla poco dopo. Piquè, dal canto suo, ha invece reagito mostrando il suo orologio durante una diretta su Twitch, esclamando “Questo orologio è per la vita”.