Si riferisce all’ex marito Kurt Iswarienko, dal quale si è separata nel 2023 dopo 14 anni insieme.
Secondo quel che è stato diffuso da People.com, l’attrice lo avrebbe accusato di ritardare volutamente la chiusura del divorzio per ritardare il pagamento dei futuri alimenti coniugali.
Shannen Doherty lotta da anni contro un cancro al quarto stadio.
“Non è giusto che gli venga permesso di prolungare il nostro divorzio nella speranza che io muoia prima che gli venga richiesto di pagarmi mentre continua a vivere la sua vita, sottraendosi alle sue responsabilità nei confronti della moglie morente”, si leggerebbe nei documenti coi quali l’attrice avrebbe chiesto, senza ricevere risposta, delle informazioni finanziarie riguardanti “l’archivio di lavori fotografici” fatti insieme all’ex marito.
L’avvocato di lui, dal canto suo, ha contestato l’accusa dell’attrice, sottolineando che il suo assistito, Iswarienko, ha in realtà offerto un accordo nell’ottobre 2023. Accordo che, però, Doherty avrebbe negato.
“Non sta aspettando che muoia – ha dichiarato l’avvocato, Katherine Heersema – Vuole il meglio per Shannen e vuole che entrambi siano in grado di lasciarsi questo caso alle spalle e andare avanti”.
Secondo l’attrice, però, l’accordo “aggirava le questioni relative alle sue opere originali, create durante il matrimonio” e la relativa capacità di guadagno e per questo non è stato accettato.
Sostenendo che i proventi di Streghe stanno diminuendo, l’attrice ha chiesto circa 15mila euro al mese di alimenti.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…