Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora forte shock nel Salento a causa di un suicidio che è stato scoperto nelle scorse ore a San Cesario, comune che si trova a pochi chilometri di distanza da Lecce. Nei giorni scorsi un uomo di 42 anni si è tolto la vita e lo avrebbe fatto impiccandosi. Secondo le prime indagini svolte dalle forze dell’ordine intervenute sul posto i motivi alla base del gesto sarebbero stati di natura famigliare. Problemi con il quale, a quanto pare, l’uomo conviveva da tempo, tanto da portare all’estremo gesto e all’azione disperata che ha gettato nello sconforto un’intera comunità che ovviamente conosceva, tutta per intero, il giovane 42enne che si è tolto la vita.
Shock nel Salento in generale, quindi, ma sopratutto nella piccola comunità di San Cesario che voleva bene e stimava l’autore del gesto. Una volta appurata la morte dell’uomo si è provveduto ad un’ispezione cadaverica e successivamente la salma è stata subito riconsegnata ai familiari per consentire la celebrazione dei funerali su disposizione della Magistratura. Sul luogo della tragedia, inoltre, sono intervenuti i carabinieri del posto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…