Questa mattina un ciclone chiamato Pio e Amedeo si è abbattuto su Viva Rai2, il programma di Fiorello. L’irresistibile coppia comica pugliese, per promuovere il loro nuovo film “Come può uno scoglio”, non si è fermata davanti a nulla e si è addirittura improvvisata lavavetri in stile Emigratis al semaforo fuori al Foro Italico.
Pio e Amedeo, armati di secchio, acqua e spazzolone, si sono appostati in prossimità del semaforo in attesa che arrivasse qualche automobilista. I primi ad arrivare però sono stati i centauri a bordo dei loro scooter, ma i due comici non si sono persi d’animo e si sono accontentati lavando il casco dei “malcapitati” che sono stati allo scherzo.
La gag più riuscita però è quella con l’autista del furgoncino che, divertito, ha ripreso l’intera scena a bordo del mezzo donando addirittura 20 euro a Pio e Amedeo, che hanno commentato simpaticamente: “Abbiamo fatto più del cachet di Sanremo”.
In seguito hanno poi attaccato la locandina del loro nuovo film, la cui uscita è prevista il 28 dicembre, suscitando l’ironia di Roberto Sergio, ad della Rai, che ha scherzato con Fiorello: “Pio e Amedeo sono bravissimi. Li assumo solo se sono sovranisti”.
Gli effetti devastanti del ciclone Pio e Amedeo non erano ancora finiti e infatti il loro show è continuato anche al glass, dove sono arrivati i due dopo aver concluso la mattinata di lavoro da lavavetri.
Fiorello ha detto di aver assistito ad un concerto di Claudio Baglioni insieme alla moglie, seduto proprio dietro ai due, e di averli sorpresi mentre si accarezzavano e si baciavano sulle note di “Amore bello”.
I due però non si sono scomposti, anzi, si sono baciati davanti le telecamere. La temperatura si è alzata ulteriormente quando la coppia ha coinvolto addirittura Fiorello in un improbabile bacio a 3. Fiorello, avvilito e sopraffatto, non ha potuto fare altro che sospirare: “Questi due disgraziati”.
La coppia poi si è girata verso Cacciari che li stava fissando, dicendo: “È inutile che guardi, a te non ti bacio”, suscitando l’ilarità dei presenti. Il ciclone Pio e Amedeo, dopo aver fatto “danni”, ha lasciato il glass del Foro Italico lasciando schegge e frammenti di follia e di puro divertimento.
Anche CittàInsieme sostiene la battaglia "che da anni viene condotta, nel silenzio più assordante delle istituzioni,…
Ha escogitato un piano per sbarazzarsi della droga attraverso il water per poi recuperarla tramite…
Oltre 2.400 Contribuenti di Minturno Non Hanno Pagato la TARI nel 2019 A Minturno, il…
Un diverbio sul lavoro sarebbe costato la vita ad un 74enne a Verbicaro, in provincia…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un sinistro che purtroppo si…
La donna di 29 anni lo ha denunciato dopo 2 mesi di soprusi: è stata…