Il 2025 è iniziato con una gioiosa notizia all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove Kaur Naaz è diventata la prima nata dell’anno. La piccola è venuta al mondo alle ore 00:01 del 1° gennaio, pesando 2,930 kg e misurando 50 cm di lunghezza, con una circonferenza cranica di 34,5 cm. Sia la neonata che la mamma, Kaur Muskandeep, residente a Sonnino, sono in perfetta salute.
Il parto, affrontato con grande forza e determinazione dalla mamma, è stato seguito da un team altamente qualificato. Presenti in sala parto la dottoressa Pane, la dottoressa Marcucci e le ostetriche Conti e De Sangro, sotto la supervisione del neonatologo, il dottor Laccetta. Grazie alla loro professionalità, la nascita di Kaur Naaz è avvenuta in condizioni ottimali, regalando un inizio indimenticabile al nuovo anno.
La famiglia, visibilmente emozionata, ha espresso profonda gratitudine al personale sanitario per l’assistenza ricevuta. “È un momento che non dimenticheremo mai, grazie a tutti per aver reso speciale questo giorno”, hanno dichiarato i genitori.
Vuole entrare a una festa privata a Capodanno per questo, sarebbe scoppiata una rissa: muore…
Il bilancio dei festeggiamenti di Capodanno: due adulti sono stati raggiunti da proiettili vaganti, ma…
La tragedia è avvenuta a Villa Verucchio in provincia di Rimini; i feriti non sarebbero…
I superstiti sono stati trasferiti con il traghetto e andranno - come prima tappa -…
L'ex ministro e sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si trova da ieri sera, 31 dicembre,…
La Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi atti al contrasto della vendita di fuochi…