L’uomo di Magdeburgo, il Green pass e la vaccinazione multipla
L’uomo è stato fermato (non arrestato) dopo mesi, durante i quali si era fatto vaccinare ripetutamente. Il reato contestato è il rilascio non autorizzato di tessere di vaccinazione e falsificazione di documenti. Nessuno sa ancora quale effetto abbia sulla salute la vaccinazione multipla. Il 60enne è stato fermato nel centro di vaccinazione di Eilenburg, in Sassonia. Per il secondo giorno consecutivo, questi si era presentato per ricevere la vaccinazione.
In realtà. l’uomo vendeva Green Pass contraffatti a persone che non intendevano vaccinarsi. Questa è la storia di un 60enne di Magdeburgo (Germania orientale), attualmente indagato.
Il 60enne si sarebbe fatto vaccinare circa 90 di volte, contro il Covid-19, con prodotti di diverse case farmaceutiche.
Green pass fantasma sono stati ottenuti senza passare dalla vaccinazione. I modi escogitati per ottenerli sono stati davvero tanti, a volte bizzarri. Per esempio, un 50enne ha usato il braccio in silicone pur di non vaccinarsi ed ottenere la certificazione verde. Un’indagine è stata svolta in Italia in gennaio: ha portato all’arresto di 5 persone e alla denuncia di almeno 45. Un infermiere marchigiano avrebbe fatto finta di inoculare le dosi di vaccino pur di far ottenere il Green pass fantasma ai suoi clienti. L’infermiere di Falconara è finito come detto agli arresti insieme ad altre quattro persone. Avrebbe svuotato il contenuto delle siringhe nel cestino dei rifiuti per poi utilizzare la siringa, a quel punto vuota, sul braccio.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…