« Torna indietro

Si ribalta con l’auto a gpl e muore carbonizzata tra le fiamme

Pubblicato il 23 Novembre 2024

Tragedia nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre, quando una ragazza di 26 anni a bordo della sua auto a gpl si è ribaltata a Soliera, in provincia di Modena.

Il tragico incidente con l’auto a gpl

Il tragico incidente si è verificato poco prima delle 2:00 di questa notte, quando la ragazza stava percorrendo la Strada Morello Confine in direzione di Soliera. Per motivi non ancora chiari la giovane ha perso il controllo del veicolo, uscendo fuori strada e ribaltandosi. Nell’incidente l’auto ha preso fuoco ed è esplosa.

Alcuni passanti, alla vista di quel tragico incidente, hanno fatto partire l’allarme e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Carpi, che sono riusciti a domare le fiamme. Nulla da fare purtroppo per la ragazza, l’unica persona a bordo, per la quale i medici dell’1-1-8 non hanno potuto fare niente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per svolgere tutti i rilievi del caso, mentre la circolazione è stata sospeso per consentire l’effettuazione delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della strada.