I Carabinieri della Tenenza di Fondi (LT) hanno arrestato un uomo di nazionalità albanese, 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, per violenza, resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale, nonché per la violazione delle prescrizioni della libertà vigilata.
L’arresto è avvenuto durante una perquisizione domiciliare eseguita dai militari dell’Arma. Nel tentativo di ostacolare le operazioni, l’uomo ha distrutto il proprio telefono cellulare, impedendone la consegna ai Carabinieri. Successivamente si è scagliato contro i militari, provocando lesioni a uno di loro prima di essere immobilizzato.
Proseguendo la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto oltre 3 grammi di hashish, conservati all’interno di un contenitore. La sostanza stupefacente è stata sequestrata, così come il cellulare distrutto nel tentativo di occultare eventuali prove.
A seguito del ritrovamento della droga, il 34enne è stato anche segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto ai domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo, prevista per la giornata odierna.
È scattato l'allarme sicurezza dopo l'avvistamento di un drone di fabbricazione russa vicino a Ispra,…
Sulla Groenlandia, possibilità di prenderla senza la forza militare, ma 'nulla è escluso'. Donald Trump…
Un uomo di 64 anni è morto questa mattina a causa di un'esplosione nell'appartamento in…
Nel panorama della danza italiana, ogni anno emergono nuovi talenti pronti a conquistare il pubblico…
Un 32enne nigeriano è stato denunciato dai Carabinieri di Latina per aver minacciato i controllori…
La Polizia di Stato ha sospeso temporaneamente l’attività di un bar di Adrano perché ritenuto…