Increscioso episodio quello per il quale sono dovuti intervenire i carabinieri Compagnia di Formia. Al termine di una specifica attività d’indagine, i militari hanno denunciato un uomo di 64 anni, senza fissa dimora, per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Un provvedimento che ha preso spunto dalla denuncia sporta dalla madre di una 15enne di Formia, secondo cui l’uomo si sarebbe dapprima toccato e poi avrebbe esibito le proprie parti intime davanti alla minore. I carabinieri della Stazione di Formia e della Sezione Radiomobile hanno indagato per identificare e rintracciare la persona, attraverso la visione dei filmati delle telecamere della zona e ascoltando alcuni testimoni.
Si è potuto così ricostruire la dinamica dell’evento che avveniva nei pressi di una fermata di autobus del centro di Formia, ove la minore stava attendendo l’autobus che l’avrebbe condotta a scuola. Gli elementi raccolti sul conto dell’uomo sono stati riferiti all’Autorità Giudiziaria di Cassino.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…