E’ stata presa ieri dal Consiglio dei ministri la decisione sui giorni da dedicare alle elezioni Amministrative del 2023. Saranno circa 800 i comuni in cui si andrà al voto. Primo turno il 14 e 15 maggio. Eventuale ballottaggio dopo due settimane, il 29 e 30 maggio.
In provincia di Latina saranno ben otto i comuni chiamati al voto, e tra questi i due più grandi: Latina e Aprilia. Molto importante anche l’appuntamento di Terracina. Proprio il comune tirrenico, assieme al capoluogo e a Roccagorga, sono attualmente sono retti da un commissario. Gli altri, ovvero Si comincia a percepire nell’aria tanta curiosità per questa nuova tornata elettorale, soprattutto per quanto riguarda il territorio del sud pontino. Infatti, sono ben otto i comuni della provincia di Latina che saranno chiamati al voto e nello specifico parliamo di: Aprilia, Bassiano, Campodimele, Lenola e Sonnino, vanno invece a scadenza naturale della legislatura.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…