La rete dei distributori automatici di sigarette italiana è stata fatta oggetto di un attacco informatico, cosa che ha coinvolto anche diversi tabaccai di Latina e provincia; consistenti i danni economici arrecati, visto i pacchetti di ‘bionde’, anziché risultare in vendita al prezzo normale, erano venduti ad appena 10 centesimi. E ne è passato di tempo prima che i proprietari venissero avvisati di quanto stava accadendo.
L’allarme è scattato a Lecce nella nottata tra venerdì e sabato; i pacchetti di sigarette contenuti nel distributore Laser Video venivano venduti, come detto, ad appena 10 centesimi l’uno, come indicato dalla scritta luminosa che compare sotto ciascun tipo e marca di prodotto.
L’attacco, però, come vedete in foto, aveva un obiettivo preciso: sui monitor è infatti comparsa una immagine che ritraeva tre figure in grigio e con in testa berretti delle forze dell’ordine alle spalle di una quarta figura colorata di rosso e con il pugno alzato. Sotto quella immagine, la scritta a caratteri cubitali «Fuori Alfredo dal 41 bis».
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…