Continua la “saga” dei trapper violenti: ora Simba La Rue rischia di perdere una gamba

Leggi l'articolo completo

Impazza la movida violenta dei trapper nel milanese e nelle zone limitrofe che ogni giorno si arricchisce di nuovi dettagli. Recentemente è stato arrestato Simba La Rue (Mohamed Lamine Saida), detenuto a San Vittore, insieme ai membri della sua gang e a quelli del suo rivale Baby Touché (Amine Mohamed Amagour).

Le due gang si fronteggiano da tempo a suon di minacce, sequestri e accoltellamenti, gruppi che come spiegano i carabinieri “sono governati da regole di fedeltà reciproca e di omertà e protagonisti di reiterati episodi di violenza che hanno travalicato l’aspra conflittualità determinata dalle rivalità nella diffusione delle rispettive produzioni musicali”.

I membri delle gang, interrogati dagli inquirenti, hanno detto di “essere in guerra”, una guerra senza esclusione di colpi che ha portato all’arresto di molti membri delle gang con le accuse di tentato omicidio e sequestro di persona.

L’accoltellamento di Simba La Rue

Questa “guerra” ha portato all’accoltellamento di Simba La Rue, aggredito ad inizio giugno a Treviolo, in provincia di Bergamo, mentre passeggiava a tarda notte con la fidanzata.

Un membro della gang rivale, evidentemente per vendicare il sequestro e il pestaggio di Baby Touché, è sceso da un’auto in corsa e ha colpito con una violenta coltellata Simba La Rue alla gambe per poi fuggire a tutto gas.

Il trapper ora rischia di perdere la gamba

Al momento Simba La Rue si trova in carcere ma il medico legale che l’ha visitato ha dichiarato: “La criticità maggiore riguarda il nervo femorale, infatti è fattuale e documentato strumentalmente che il Saida abbia riportato tale duplice lesione nervosa. Lesione che dovrà essere ragionevolmente trattata chirurgicamente”.

Il ragazzo attualmente si trova dietro le sbarre e il gip ha disposto il ricovero all’ospedale San Gerardo di Monza per sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica. Nonostante ciò il trapper al momento si trova dietro le sbarre e più passa il tempo più diventa concreto il rischio che possa perdere una gamba.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Strage durante una vacanza: 6 turisti bevono shot e poi si sentono male. Drink avvelenati?

Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…

40 minuti ago

Rimprovera l’autista perché il bus è in ritardo, poi lo picchia selvaggiamente. Il giorno dopo lo picchia anche il padre

Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…

1 ora ago

Caro voli, Davide Faraone: “Sicilia faccia gara come la Sardegna”

Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…

1 ora ago

Arrestato Alessandro Basciano, accusato di stalking verso Sophie Codegoni

Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…

2 ore ago

Catania: domani, 23 novembre, manifestazione contro la violenza maschile sulle donne

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…

2 ore ago

Drammatico scontro frontale in provincia di Latina: ferito in codice rosso trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso del Goretti

Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…

2 ore ago