Ecco svelato il significato del ciondolo a forma del simpatico mammifero portata al collo dalla superstar mondiale della ginnastica.
La ginnasta statunitense ha indossato il gioiello dopo aver vinto la sua sesta medaglia d’oro alle Olimpiadi, la seconda ai Giochi di Parigi dopo il trionfo nella gara a squadre davanti all’Italia.
“È una piccola celebrazione, la gente la adora. Mi chiamano sempre goat, quindi ho pensato che sarebbe stato davvero speciale se ne avessi indossata una”, ha dichiarato dopo aver conquistato la vittoria alla Bercy Arena.
“Gli hater lo odiano, quindi lo amo ancora di più. È solo una parte speciale di me. Nel villaggio olimpico ho anche una capra di peluche. Una sorta di promemoria. Del tipo: Puoi andare là fuori e puoi farlo. L’hai già fatto prima. Quindi andiamo“.
Il ciondolo, disegnato da Janet Heller Fine Jewelry, ha 546 diamanti incastonati.
Un tema ricorrente nella storia di Biles, che ai campionati nazionali del 2021 ha gareggiato indossando un body con su ricamata una capra.
Insomma, le critiche dei detrattori sono benzina per il suo successo.
L’aveva già dimostrato dopo la gara a squadre di Parigi. Dopo l’oro la 27enne ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae insieme alle altre protagoniste: Sunisa Lee, Jordan Chiles, Jade Carey e Hezly Rivera.
La didascalia recita “Senza talento, pigre, campionesse olimpiche”.
Una risposta ai recenti commenti di MyKayla Skinner, un’ex ginnasta statunitense argento nel volteggio a Tokyo, che aveva messo in discussione il talento e la dedizione delle compagne di squadra di Biles.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…