Tensione altissima durante la puntata di ieri pomeriggio a Pomeriggio 5 News, condotto da Simona Branchetti, dove si è registrato uno scontro verbale molto acceso in diretta. L’inviata della trasmissione si trovava in un paesino nel siciliano, a Mascali, dove una lite tra due vicini è sfociata in tragedia con la morte di un uomo di 41 anni.
L’inviata stava intervistando Fabio, un amico della vittima, che stava raccontando alcuni particolari relativi alla lite scoppiata tra due vicini di casa. “Abbiamo scoperto che c’era dell’altro – ha spiegato Fabio – i motivi erano altri, c’è una ragazza, quella della vittima, che…”. A quel punto ha fatto irruzione una donna che, da quanto trapelato, era davvero la fidanzata della vittima che ha iniziato a sbraitare e a urlare contro Fabio, cercando però di non farsi riprendere.
L’amico della vittima ha reagito in malo modo, sbraitando a sua volta: “Io posso parlare. Tu vuoi dirmi che quella che usciva l’altra sera di qua con gli occhiali da sole non eri tu?! E allora? Io parlo e so anche quello che dico. Bevi di meno! Ubriaca, devi bere di meno!”.
La situazione si stava surriscaldando ed è prontamente intervenuta Simona Branchetti nel tentativo di riportare la calma. La conduttrice ha invitato la signora a intervenire e a dire la sua, ma con toni pacati e senza insulti. A quanto pare la donna e l’amico della vittima la pensavano diversamente su alcune cose e si sono affrontati in diretta tv. Ad ogni modo, come precisato anche da Mediaset Infinity sul suo sito, la donna in questione non è in alcun modo il motivo dell’uccisione del 41enne. La Branchetti, per evitare ulteriori tensioni e stoppare la situazione sul nascere prima che potesse degenerare, ha preferito interrompere il collegamento.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…