« Torna indietro

Simona Ventura

Simona Ventura: l’infinito party prima del matrimonio con Giovanni Terzi

Pubblicato il 27 Giugno 2024

“Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita”. Così Simona Ventura.

A Oggi ha raccontato la favola che sta vivendo in questi giorni, quelli in cui l’amore per Giovanni Terzi sarà coronato dal matrimonio.

L’attesa, desiderata cerimonia sarà il 6 luglio a Rimini, ma i festeggiamenti sono già cominciati. Due lunghe settimane per vivere l’evento che hanno voluto fortemente e che è condiviso da parenti, amici, colleghi, estimatori della coppia che, come tale, si è fatta apprezzare e amare in Ballando con le Stelle.

A Milano, rivela il settimanale, è in corso la lunga festa pre nuziale.

Un party caratterizzato anche dall’invito per il matrimonio con un dettaglio che ha suscitato qualche polemica.

Cioè l’iban fatto stampare da Simona ventura e Giovanni Terzi in fondo all’invito per il matrimonio, con la causale “luna di miele”.

Tra gli amici vip nel party pre wedding, Valeria Marini, Alba Parietti, Eleonora Daniele, Giusy Ferreri, Luisa Corna, Raffaella Fico con la figlia Pia, Valeria Graci, Barbara Foria, Paola Barale, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Daniele Battaglia e tanti altri.

Inoltre, il party si celebra nel giorno del compleanno del futuro sposo, visto che Terzi compie 60 anni.

“Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive. Giovanni Terzi, sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente”, dice Simona.

“E oggi sono sessant’anni! Sì proprio oggi che con Simona abbiamo deciso di iniziare a festeggiare la nostra unione in matrimonio. Sessant’anni iniziano a essere un bel traguardo soprattutto guardandomi indietro e vedendo quanti avvenimenti sono capitati nella mia vita. Avvenimenti che mi hanno sicuramente cambiato, trasformato e reso (nel bene e nel male) la persona che sono oggi. Se c’è una frase che mi rappresenta e che mi è costantemente di monito è quella di George Bernard Shaw la vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi. Buona vita a tutti”, le fa eco Terzi.