Qui Supersimo ha passato alcuni giorni spensierati insieme al compagno Giovanni Terzi e alcuni amici. Tra cene di gruppo, reel in costume e karaoke improvvisati, la Ventura ha documentato il suo soggiorno sui social, finché non ha condiviso una clip che ha scatenato i leoni da tastiera.
La showgirl gira un video selfie in spiaggia al tramonto, di sottofondo le chiacchiere degli amici. Simona, ammiccante, tenta di mostrare ai followers la magia del mare al crepuscolo, ma l’attenzione dei commentatori è stata tutta rivolta al volto della showgirl. Il viso di Simona appare piuttosto gonfio e diverso dal solito, fanno notare alcuni commentatori, che denunciano un eccessivo uso di botox da parte della showgirl.
La clip incriminata è stata poi condivisa da varie pagine satiriche in cui gli utenti si sono divertiti a fare ironia sulla trasformazione della Ventura. In molti fanno infatti notare la somiglianza della presentatrice con altre celebrità avvezze ai ritocchini. “Si sta trasformando in Emilio Fede”, si legge. “Ha fatto la mascella come Ridge Forrester”, scrive un follower. C’è poi chi crede che Simona somigli a Daniela Santanché: “Ecco Simona Santanché”, asserisce un utente di Instagram. “Leggermente deforme in viso. Ma giusto un pelo”, viene sottolineato.
Proprio qualche settimana fa la Ventura si era fatta paladina della body bositivity mostrandosi in spiaggia in bikini con le sue imperfezioni: “L’estate 2022 senza filtri”, aveva scritto l’ex padrona di casa dell’Isola dei Famosi a corredo dei contenuti. Un’assenza di filtri che tuttavia ha scatenato la cattiveria del web nei confronti di Supersimo per l’eccessivo ricorso al bisturi.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…