Simone Coccia racconta il ritorno di fiamma con Stefania Pezzopane: “È stato inevitabile”

Leggi l'articolo completo

Dopo le foto e i messaggi a corredo che sui social annunciavano il ritorno di fiammal’ex spogliarellista già concorrente del Grande Fratello ha raccontato la decisione di proseguire la storia d’amore con l’ex senatrice, interrotta per qualche mese dopo ben nove anni insieme. Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane sono tornati insieme.

“Quando io e Stefania ci siamo allontanati ho sempre lasciato la porta aperta. Avevo messo in conto che poteva essere finita per sempre, ma sapevo che mandare all’aria 9 anni di fidanzamento sarebbe stato un peccato” ha detto Simone in un’intervista a Novella 2000 dove ha affrontato ancora i motivi di un allontanamento raccontato molto anche in tv all’epoca della rottura. “Tornare insieme è stato inevitabile, soprattutto perché i motivi che ci hanno portato a prenderci una pausa erano meno importanti del nostro sentimento”, ha proseguito: “Avevamo bisogno di provare a staccare, anche per capire se esisteva la possibilità di poter recuperare energie. Siamo stati lontani per 6 mesi, in cui ci siamo visti, ma molto poco. Ci siamo sentiti, in maniera molto spontanea, e questo ha fatto sì che poi siamo arrivati a un punto in cui l’istinto ha deciso per noi. Il sentimento è stato più forte della ragione”. LEGGI ANCHE: FEDEZ ANCORA IN OSPEDALE: CHIARA FERRAGNI SPIEGA COME STA IL MARITO

Questa estate, poi, un viaggio li ha visti di nuovo insieme per una vacanza che è servita a rafforzare ulteriormente la decisione di ricucire lo strappo e tornare a vivere sotto lo stesso tetto: “Le ho chiesto di partire insieme per Barcellona. Avevo fatto il biglietto per me e quando ci siamo sentiti le ho chiesto di venire. Lei ha accettato. Lì, in Spagna, ci siamo ritrovati e ora viviamo insieme a L’Aquila”. Nella città abruzzese entrambi hanno ognuno una  vita professionale che consente di avere i propri spazi e anche di ritrovarsi: “Stefania è consigliere comunale e dove io posso gestire le mie attività. Oltre al lavoro nel mondo dello spettacolo, mi occupo del mio museo, il Museo Itinerante sulla Grande Guerra La Casa del Soldato. Siamo entrambi molti impegnati, ma quando stiamo insieme il lavoro lo lasciamo fuori dalla porta di casa”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

10 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

13 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

14 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

14 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

15 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

15 ore ago