Un protocollo di intesa con le associazioni di categoria dei professionisti, per rendere più agevole il lavoro di professionisti e uffici amministrativi, con un conseguente beneficio per le aziende anche in termini di risposta da parte del Comune di Latina.
Questo l’obiettivo dell’incontro tra l’Assessora alle Attività Produttive Simona Lepori ed i presidenti degli Ordini dei Geometri, degli Architetti e degli Ingegneri
Un accordo raggiunto e che verrà formalizzato a breve dalle parti, al termine di un lavoro congiunto che traccerà le linee guida da seguire nella fase istruttoria delle pratiche.
«Questa intesa – commenta Simona Lepori – rappresenta la comune volontà di instaurare una sinergia tra gli ordini professionali e la pubblica amministrazione. Dal confronto, inoltre, potranno nascere nuove idee per migliorare i servizi offerti sia dagli uffici comunali che dagli ordini stessi. C’è una chiara volontà di costruire un solido rapporto collaborativo e ringrazio i presidenti intervenuti per il tempo dedicato alla progettazione di questo bene comune».
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…
Rallentamenti significativi si stanno verificando sulla strada statale 148 Pontina, in direzione sud, a causa…
Il Senato ha approvato il nuovo Codice della Strada. Con 83 si, 47 no e…
Latina saluta con affetto Argia Pozzana, figura storica della città, venuta a mancare domenica scorsa…
Latina si prepara ad accogliere una delle manifestazioni più amate dell'anno: la settima edizione della…
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…