Sinner in questi giorni tra allenamenti e trattamenti è molto impegnato in vista del torneo Master 1000 di Montecarlo, che rappresenta una tappa molto importante nella carriera dell’azzurro. Il tennista altoatesino ci tiene a vincere qui per vari motivi: questa è la sua seconda casa, visto che ha la residenza nel Principato, e inoltre potrebbe ottenere i punti necessari per spiccare il volo verso il primo posto del ranking Atp.
I tanti impegni però non hanno impedito a Sinner di compiere gesti molto apprezzati, come i palleggi con il tennista disabile Arthur Delaye che ha coronato un suo sogno.
Benché il torneo di Montecarlo non è ancora iniziato, Sinner ha fatto parlare di sé anche per un altro episodio piuttosto singolare, il presunto “dissing” con le Iene. Qualche giorno fa la Iena Stefano Corti ha chiesto al tennista di fare due scambi di ping pong.
Come documentato da un video de Il Corriere però Sinner è sembrato abbastanza infastidito con l’inviato delle Iene, chiudendo ogni possibilità di accontentare la sua richiesta. Anzi, dalle frasi dette sembrava che avesse il dento avvelenato con le Iene, anche se non si capiva quale fosse il reale motivo.
Le cose però non sarebbero andate esattamente così, almeno secondo quanto scritto dalle Iene sui social. Sinner ha effettivamente detto no alle Iene, ma solo perché dopo l’allenamento deve seguire un iter molto preciso che prevede la doccia e poi alcuni trattamenti fisici.
Benché Sinner abbia detto che dopo i trattamenti era troppo tardi per giocare, sembra che alla fine abbia ceduto alle richieste delle Iene e le abbia accontentate.
“Nella puntata di domani de Le Iene, con Stefano Corti vi raccontiamo cos’è successo davvero con Jannik Sinner! Appuntamento a martedì 9 aprile alle 21:15 su Italia1!” – così è scritto sulla pagina X delle iene, il tutto accompagnato da una foto di Sinner incappucciato con una racchetta di ping pong in mano.
Insomma le Iene hanno dunque smentito la notizia secondo la quale Sinner non abbia voluto giocare con loro, non resta che attendere la puntata di domani per capire effettivamente cos’è successo.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…