Jannik Sinner torna in campo oggi, 23 giugno, per disputare la finale del torneo di Halle, in Germania. Jannik, ieri, ha sconfitto il cinese Zhizhen Zhang, per 6-4, 7-6 (7-3) in circa un’ora e 40 di gioco.
Oggi, affronterà il polacco Hubert Hurkacz, n. 9 del ranking, che ha battuto in due set il tedesco Alexander Zverev, n. 4 Atp, con il punteggio di 7-6 (7-2) 6-4 in un’ora e mezzo di gioco.
Il campione italiano – 22enne altoatesino – ha nel mirino il quarto titolo dell’anno, confermandosi competitivo su ogni superficie. “Sull’erba può succedere tutto”, ha detto Sinner ieri al termine del match di Halle – che lo ha proiettato verso la sua prima finale da n. 1 Atp e anche, la prima sull’erba. Contro Hurkacz “sarà durissima e molto equilibrata, lui sull’erba gioca molto bene. Sarà comunque un bel giorno, cercherò di divertirmi, spero di mostrare un bel tennis”.
La gara si potrà vedere non prima delle 14 su Sky (canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis 201 e 203), in diretta streaming su Sky Go. Sarà possobile seguire il match anche su Now acquistando il singolo evento.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…