“Non mi stavo sentendo bene, ho avvertito un po’ di sbandamenti e forse ho avuto problemi con la pressione. In quel momento c’era tanto sole ed era molto umido“.
Così Jannik Sinner, in conferenza stampa, dopo la vittoria agli ottavi degli Australian Open su Holger Rune, racconta il momento più complicato del match, tra il secondo e il terzo set quando si è seduto al cambio campo e apparendo visibilmente tremante. “Si, quello è stato il momento più difficile. Sono contento di essere ancora nel torneo, oggi poteva finire in un altro modo”, ha detto Jannik.
“L’interruzione per i problemi alla rete, quei 20 minuti, mi hanno aiutato. Nessuno si aspettava una cosa del genere, di solito non si rompe in quel modo. Sono stato fortunato, mi ha permesso di rimanere fuori dal campo 20 minuti, mi sono rinfrescato un po’, ho messo acqua fredda in testa ed è stato di grande aiuto. Per me è stata una fortuna. Comunque, al di là delle mie difficoltà fisiche, è stato un gran match, con scambi molto spettacolari, un match di alta qualità”, ha detto Sinner. Fonte: Lapresse
Tentato furto al Comune di Aprilia: i Carabinieri intervengono e sequestrano una spranga di ferro…
Sarebbero oltre 62mila le persone che avrebbero percepito illegalmente il Rdc, causando un danno alle…
Dopo vari minuti di attesa l'aereo è stato costretto a cambiare destinazione e i passeggeri…
Rimosso tumore rene grande fino al cuore in bimba di 8 anni I medici dell'ospedale…
Ad Acireale è festa per il compatrono San Sebastiano. Prima del giro penitenziale dell’antico e…
I Carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei…