« Torna indietro

Siu

Siu lotta tra la vita e la morte: fermato il marito per tentato omicidio (VIDEO)

Pubblicato il 23 Maggio 2024

“Lui aveva messo dentro casa per controllarla. E un anno fa lo aveva denunciato per maltrattamenti”. E’ la testimonianza a Mattino Cinque di un amico di vecchia data di Siu, l’influencer ricoverata in gravi condizioni con un foro nel petto nell’ospedale di Novara.

L’amico si riferisce al marito della 30enne, Jonathan Maldonato, adesso in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio.

Il provvedimento è stato deciso dopo l’interrogatorio durato tre ore e mezza.

“Abbiamo dato incarico al consulente tecnico per verificare la compatibilità di un’arma bianca o di un altro strumento compatibile con le caratteristiche della ferita. L’ipotesi più probabile è quella di un punteruolo, ha spiegato la procuratrice di Biella, Paola Francesca Ranieri, che sta conducendo le indagini.

La casa in cui la coppia viveva con due bambine di 6 e 5 anni è stata posta sotto sequestro.

@soukainaelbasri

Peccato che li abbia sempre eliminati. Non lo farò più #siu #fuorionda

♬ Dance The Night (From Barbie The Album) – Dua Lipa

Soukaina El Basri, in arte Siu, a quanto pare voleva porre fine ad una relazione diventata ormai insostenibile., nociva e sarebbe stata colpita durante l’ennesima lite provocata dalla gelosia del marito, così come ha confermato l’amico intervistato dall’inviato di Federica Panicucci nel programma di Canale 5.

Il marito ha chiamato il 118 e ha riferito che la donna si era ferita sbattendo contro lo spigolo aguzzo di una cassettiera. Una versione confermata dalla moglie. Ma in casa c’erano tracce di sangue e la ragazza aveva un foro sul petto. Recisa l’arteria mammaria

In un primo momento Maldonato aveva parlato anche di un tentativo di suicidio.

Poi, la svolta col provvedimento di fermo.