E’ successo a Orbetello un paese in provincia di Grosseto, si è ripreso in faccia mentre sniffafa cocaina in una chiesa e rideva, senza pensare alle possibili conseguenze legali e denunce. Il video del gesto folle ha raggiunto migliaia di visualizzazioni su Tik Tok, ora rischia seriamente di essere condannato a pagare una multa anche molto salata.
Nel filmato, un uomo posa una riga di cocaina su una panca situata all’interno di una chiesa vuota, subito dopo, il soggetto inala la sostanza e, esclamando un “wow!”, riprende l’altare. Il contenuto è stato dapprima diffuso attraverso i canali di comunicazione di WhatsApp, per poi finire su TikTok dove ha raccolto un gran numero di visualizzazioni e commenti anche da parte di molti membri del clero sono rimasti indignati e stanno richiedendo azioni punitive. Il responsabile dell’atto, il cui viso è stato chiaramente ripreso in video come riporta il “Tirreno”, potrebbe affrontare un’accusa di oltraggio alla religione e una conseguente multa fino a 5mila euro.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…