« Torna indietro

Snoopy esiste davvero ed è una star dei social: “Si è reincarnato!”

Pubblicato il 14 Aprile 2023

Snoopy, il simpatico cane di Charlie Brown, è uno dei personaggi più famosi e iconici delle strisce del fumettista Charles M. Schulz ancora oggi a distanza di circa 70 anni dalla sua “nascita”.

Ebbene a quanto pare c’è un cane, in carne e ossa, che è l’incarnazione reale di Snoopy e che è diventato una vera star dei social.

Chi è Bayley, la “reincarnazione” di Snoopy

La reincarnazione di Snoopy è Bayley, una simpatica cagnolina di due anni che vive negli Stati Uniti. Lo scorso gennaio Bayley fece il suo debutto sui social e si aprì una pagina Instagram riuscendo a raccogliere la bellezza di 158.000 followers in appena 4 mesi. Numero destinato a crescere poiché sta aumentando la sua popolarità, grazie anche alle dolcissime e tenerissime foto che circolano sui social.

Benché Snoopy prenda ispirazione da un Beagle e Bayley sia una Sheepadoodle femmina, la somiglianza è davvero clamorosa. Bayley come Snoopy ha la faccia bianca, il nasino tondo e le orecchie nere, con il pelo bianco e nero e una vistosa chiazza sul dorso. A primo impatto sembra addirittura un peluche e gli utenti inizialmente fanno fatica a credere che sia un cane in carne e ossa.

Sono soprattutto il muso e la distribuzione dei colori, che sembrano disegnati direttamente da Schulz, a rendere Bayley così somigliante all’amato cane dei fumetti. La cagnolina ha avuto un successo tale che ne ha parlato addirittura la CNN e i social sono innamorati persi di questa dolcissima cagnetta, che regala ogni giorno tenerissimi video e foto.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da B A Y L E Y 🐾♥️ (@bayley.sheepadoodle)

“Ciao Snoopy”, “Ma tu sei Snoopy!”, “Snoopy esiste”, sono solo alcuni dei commenti degli utenti che non possono fare a meno di ravvisare l’incredibile somiglianza di Bayley col cane disegnato da Schulz.

Altri ancora commentano simpaticamente: “Nemmeno il vero Snoopy crederebbe a quanto gli assomigli” e c’è chi ne sottolinea la bellezza: “Sei dannatamente carina!”. Insomma sui social è nata una nuova stella!