Un normale momento di convivialità si è trasformato in un dramma ad Ardea, dove nella serata di ieri una giovane madre di cinque figli ha perso la vita soffocata da un pezzo di carne. La vittima è Zineb Sebbagh, 36 anni, di origine marocchina, molto conosciuta nella zona di via dei Cipressi, tra Tor San Lorenzo e Lido dei Pini. La donna stava cenando con il marito e i figli quando improvvisamente ha cominciato a non riuscire più a respirare, colpita da un arresto respiratorio dovuto all’ostruzione delle vie aeree.
Il marito, assistito da un vicino di casa, ha provato a rianimarla, seguendo le istruzioni telefoniche fornite dagli operatori del 118. L’arrivo tempestivo dei sanitari purtroppo non è bastato: ogni manovra di salvataggio si è rivelata inutile. La donna è deceduta prima del trasporto in ospedale, lasciando nello sconforto il marito e i cinque bambini, tra cui un neonato di poco più di un anno.
Il dramma ha scosso profondamente la comunità locale. Zineb era conosciuta e stimata, una madre amorevole e molto presente nella vita del quartiere. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore e una raccolta fondi è già stata avviata per aiutare la famiglia ad affrontare questo momento difficile.
Le indagini delle forze dell’ordine hanno escluso qualsiasi responsabilità esterna: si è trattato di un incidente domestico fatale.
Una visita discreta ma sentita, tra preghiera e applausi Papa Francesco si è recato nel…
Incidente mortale nel primo pomeriggio di sabato Sabato 19 aprile, poco dopo le 14, si…
Sei adolescenti accusati per il pestaggio del 15enne Sono stati identificati sei giovani, tutti di…
Un grave lutto colpisce il calcio croato Nikola Pokrivac, ex centrocampista della nazionale croata, è…
Scoperta una pericolosa miscela di benzina e gasolio La Guardia di Finanza di Catania, durante…
Sicurezza rafforzata durante le festività pasquali In vista delle celebrazioni di Pasqua e Pasquetta 2025,…