« Torna indietro

Le confessioni hot della sciatrice Sofia Goggia: “Posare nuda? Perché no, ma solo se…”

Pubblicato il 3 Luglio 2023

Sofia Goggia, che vanta 4 Coppe del Mondo e un oro olimpico, è una delle sciatrici italiane più forti attualmente in attività ed è considerata la più forte discesista nel mondo.

In un’intervista a Il Messaggero la sciatrice ha toccato vari temi, alcuni anche piccanti, come ad esempio l’idea di posare senza veli.

Sofia Goggia: “Posare senza veli? Perché no, ma in parte già l’ho fatto”

La Goggia ha risposto anche ad alcune domande “indiscrete”, rivelando che sarebbe disposta a posare nuda ma solo a determinate condizioni: “Se me lo chiedessero di farlo in maniera non banale o volgare, ma elegante, perché no? Mi spoglierei”.

Poi, facendo riferimento ad alcune copertine di Sportweek e Oggi, ha aggiunto: “In parte già l’ho fatto”.

Sanremo, la velocità e l’amore

Tra i nomi delle papabili co-conduttrici di Sanremo 2023 era circolato anche quello di Sofia Goggia, che ha commentato così: “Il mio nome era nell’aria, diciamo così, ma c’erano le gare”. Per quest’anno la sua partecipazione è saltata, ma non la esclude a priori per il futuro: “Potrei partecipare un domani? Beh, sì. Vediamo. Farò le valutazioni del caso”.

Al momento la sciatrice è concentratissima al massimo sulle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, alle quali tiene tantissimo sia perché gioca in casa sia perché probabilmente saranno le ultime della sua carriera. “Ho altri quattro anni di sci ai massimi livelli, poi chissà cosa mi riserverà la vita” – ha commentato.

In discesa libera, dove ha toccato i 142 km/h, è una vera campionessa, ma ammette che ama la velocità a 360°: “A Imola sono arrivata a 248 km/h. All’autodromo, non in strada… Il limite di 130 km/h in autostrada lo rispetto ma lo trovo molto noioso”.

Si chiude però a riccio quando si parla di amore, argomento sul quale ha tagliato corto: “Non parlo di gossip”.