Ha quasi dell’incredibile quanto raccontato in un messaggio, poi postato su facebook, da una donna di Latina ai colleghi di LatinaPress. La giovane mamma, 34 anni, fa un accorato appello a chiunque possa aiutarla a trovare una cosa in affitto. Questo quanto scrive: “Ciao, Cerco urgentemente, URGENTEMENTE, un appartamento a Latina in affitto arredato o non arredato è uguale. Camera e cameretta. Budget 500/550€.
Sono mesi che cerco casa, esattamente da febbraio…giorno e notte…
Sono una cittadina italiana dell’89 rimasta sola con un bambino piccolo e sto avendo difficoltà a cercare una casa perché purtroppo non mi viene data quando dico che ho un bambino. Non mi viene nemmeno chiesto che lavoro faccio vengo scartata a prescindere e rimango basita da questo comportamento.
Mi ritrovo dentro casa di alcune persone che mi stanno ospitando oramai da mesi che ovviamente non possono più tenermi ,la situazione è diventata ingestibile.
Mi sono ritrovata a scrivere anche al sindaco Celentano, chiedendo aiuto…lei ha letto e non ho ricevuto mai risposta.
Vengo da una buona famiglia non ho mai avuto problemi… Perdo mia mamma due anni e mezzo fa, il padre di mio figlio ci lascia e l’unica cosa che chiedo è un appartamento in affitto (perché di comprare non ne parliamo, tassi alle stelle e agevolazioni pari a zero) ho ovviamente un contratto indeterminato con una multinazionale e ho possibilità di avere un garante se si richiede.
Ho bisogno semplicemente di una casa per me e mio figlio e non vorrei ritrovarmi a dormire davanti al nostro comune su una panchina con un bambino di un anno.
Non so più a chi chiedere aiuto!! Sono nella disperazione più totale”.
Per chiunque volesse contattarla, questo è il suo riferimento facebook: https://www.facebook.com/gessica.ninnolino.5
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…