« Torna indietro

GFVip, Soleil attacca il suo ex Luca Onestini: “Manipolatore, con me non funziona”

Pubblicato il 27 Dicembre 2022

E’ stata una puntata molto accesa quella di Ieri 26 dicembre al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge invitata in studio in qualità di opinionista ha avuto un confronto con il suo ex fidanzato Luca Onestini, dopo averlo accusato di aver “manipolato l’intera casa del GFVip“. I due si erano conosciuti tempo fa quando parteciparono assieme a Uomini e Donne, lui in seguito la lasciò nella seconda edizione del reality, mentre lei lo lasciò in diretta tv. “Dovrei avercela io con te, perché ce l’hai tu con me?”, la replica del concorrente alle accuse di Soleil.

Il discorso di Soleil Sorge


Soleil Sorge chiamata per commentare il rapporto, ormai distrutto, tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, ha detto la sua sul percorso del suo ex fidanzato accusandolo di essere un abile “giocatore da reality. Poi l’accusa di aver manipolato l’intera casa contro Nikita, solo quando aveva capito che ormai le cose non andavano. “Ha giocato bene le sue carte nel gioco”. “Il Natale rende tutti più buoni e ti sorprenderò. Luca è un grandissimo giocatore di reality, è entrato lì dentro, si è attaccato alla prima dinamica gentilmente offerta da Nikita e poi quando Nikita ha capito che c’era qualcosa che non andava, lui se n’è lavato le mani e ha manipolato l’intera casa contro di lei. Chapeau, sei veramente un maestro. Ed effettivamente ascoltandoli darei ragione anche io a lui”. La risposta di Luca Onestini: “Se io mi fossi lanciato in una nuova dinamica, non me ne sarei tenuto alla larga”.

“Tu sei attento, ti conosco. Nikita si è accorta che c’era qualcosa che non andava. Lui è partito subito in contropiede. Luca, ritenta con tutti ma non con me, non funziona. Mi dispiace per te, ti conosco” ha detto Soleil prima che il Vip la accusasse di essersi accanita con lui: “Dovrei avercela io con te, perché ce l’hai tu con me?”.

Il confronto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon


Luca Onestini ha messo un punto al loro rapporto e ha accusato Nikita di aver esagerato: “Non ci sono mai state “palpate”, siamo sempre stati con tutti”. “Mi dispiace essermi fidata di lui, quando gli ho detto “aiutami a vederti come amico”, lui non mi ha più parlato” ha detto la Pelizon. I due gieffini infine hanno continuato a litigare per l’intera puntata mettendo fine definitivamente alla loro liason.