Pubblicato il 4 Marzo 2023
Così Soleil Sorge.
Ospiti di Verissimo, Soleil e mamma Wendy raccontano la battaglia che conducono con dolore, amore e consapevolezza.
È la terza volta che il tumore colpisce Wendy, e Soleil non la lascia sola un attimo.
La prima volta è stata nel 2007: un tumore al seno, tornato poi nel 2012. Oggi, cioè dieci anni dopo, una ricaduta.
La terapia scelta è l’immunoterapia, che consente di trattare in modo mirato le cellule cancerogene.
“Oggi sono abbastanza adulta per starle vicino e, soprattutto, per dare il giusto valore al tempo che passo accanto a lei”. La mamma abita in America, Soleil in Italia, ma “quando lei torna dagli Usa stiamo sempre insieme, in alternativa ci sentiamo per telefono via FaceTime”, continua l’ex volto di Uomini e Donne.
Soleil: -“La cosa che mi sta dando più forza e positivà, è sapere che adesso sono abbastanza grande per poterla aiutare, per poterle stare vicino, per dare il giusto valore al tempo che si ha con i propri genitori”
La forza di queste due donne…🤍#Verissimo #solearmy pic.twitter.com/b77cKaedld
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) March 4, 2023
Soleil racconta che la mamma è stata il suo primo esempio di vita. “Che sei la mia idola lo sai, prendo esempio da te costantemente”, le dice guardandola negli occhi. “Io sono molto orgogliosa di mia figlia, soprattutto come essere umano”, fa eco Wendy.
La storia di Wendy col papà di Soleil è finita da tempo. Oggi è single ed è pronta ad innamorarsi di nuovo. “Avanti il prossimo”, scherza. Anche Soleil è single, anche se lascia intendere di frequentare ancora il suo ex fidanzato Carlo. La certezza è insomma ad oggi l’amore che trovano l’una per l’altra.