Le minacce e le intimidazioni subite da sindaco e vice sindaco di Sermoneta, per motivi legati ad incarichi non concessi, per i quali sono indagate 4 persone, hanno fatto scattare la solidarietà del mondo politico.
Dalla vicina Sezze a parlare è il consigliere regionale del Pd Salvatore La Penna: “Pina Giovannoli e Maria Marcelli, Sindaco e Consigliera Comunale di Sermoneta, due amministratrici con la schiena dritta, che svolgono il loro lavoro e il loro compito istituzionale a testa alta, con passione e trasparenza.
Complimenti ed un plauso agli organi inquirenti e alle Forze dell’Ordine per l’efficacia delle attività di indagine.
A Pina e a Maria, come all’epoca dei fatti, voglio ribadire tutta la mia stima e vicinanza, consapevole che andranno avanti con passione, competenza e coraggio ad amministrare Sermoneta”.
A La Penna si unisce il segretario comunale del Pd, Daniele Marchetti: “Mi unisco alle parole di Salvatore La Penna ed esprimo la mia solidarietà e vicinanza al sindaco Giuseppina Giovannoli e al vice Sindaco Maria Marcelli. Lo faccio come segretario a nome del Partito Democratico di Sezze e come cittadino in quanto sono profondamente legato alla comunità di Sermoneta.Complimenti alle Forze dell’Ordine ed in particolare al comandante della Stazione dei Carabinieri di Sermoneta, persona dalle spiccate qualità professionali e umane.
Sosteniamo chi non arretra di fronte alla violenza e promuove il rispetto delle regole che porta pace, progresso, sviluppo e ricchezza nelle mani di tutti e non di pochi.La battaglia per la Legalità non deve fermarsi , mai!”
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…